inverno
 
   
         


 
 
E' tempo di neve, è tempo di luce bianca e riflettente, i nostri impianti e le nostre piste vi aspettano per sciate da ricordare.
Gallery
 

 

 Il comprensorio
 
Valdiluce è la ski destination di fascino circondata dalle montagne più famose dell’arco appenninico toscano e punta di diamante del comprensorio sciistico toscano dell’Abetone.

Situata a 1500 mt. sul livello del mare ValdiLuce è raggiungibile con facilità sia dalla Toscana che dall’Emilia Romagna.E’ugualmente appetibile per chi,dalle regioni del centro Italia,desidera sciare in un contesto unico.

Impianti di risalita di ultima generazione, nuovi residence e alberghi da poco inaugurati fanno di ValdiLuce la scelta giusta per l’amante dello sci e della montagna offrendo la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile,immersi nella pace e nelle comodità di una montagna a misura d’uomo,di famiglia e di bambini.

La Valle è dotata di 6 impianti di risalita su 14 km di piste collegate alle restanti 36 del comprensorio Abetone-Montagna Pistoiese.I nostri impianti partono dai 1200 mt. per raggiungere i 1890 mt. in quota e sono ubicati in prossimità della piazza del paese e facilmente raggiungibili a piedi.

Le piste perfettamente collegate del nostro comprensorio Abetone-Montagna Pistoiese permettono anche allo sciatore più esigente di accedere ovunque con gli sci ai piedi.ValdiLuce è Pieds dans Neige.

Dispositivi di innevamento artificiale assicurano l’innevamento costante su tutto il comprensorio sciistico di cui ValdiLuce fa parte integrante per tutta la stagione sciistica che si protrae ,tempo permettendo, fino ai primi di Maggio.
Impianti & Piste
         
 
Val di Luce S.p.A.
P.zza Strozzi 1 - 50123 - REA Firenze
N. 00583970488 - CAP.SOC. € 5.000.000 i.v.
[credits]